DON ANDREA PARROCO a San Giuseppe OPERAIO a Civitanova Marche

Postato il Aggiornato il


la facciata della parrocchia san giuseppe operaio

Oggi 15 luglio è uscita il tanto atteso provvedimento

disposto dall’Arcivescovo Metropolita  di Fermo

Mons. Luigi Conti.

Leggete il Link del Documento 15 luglio 2015

DON ANDREA VERDECCHIA

E’ NOMINATO 

PARROCO

Presso  SAN GIUSEPPE OPERAIO 

A Civitanova Marche 

Anche il resto del carlino 


Il Resto del Carlino di oggi 16 luglio

Le MIE personali Felicitazioni insieme a quelle di  Annalisa e del Piccolo Geremia e di tutti gli amici più cari.

Pregheremo per questo tuo bellissimo e importantissimo incarico.

Le PAROLE del VANGELO DI OGGI MI SEMBRANO APPROPRIATE:

+ Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù disse:
«Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.
Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita.

Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».

Parola del Signore

Gioiamo e Preghiamo Insieme a TE 

 

 

Rispondi

